DESCRIZIONE
Cilindri completi I-TECH 4 STROKE
Piaggio / Vespa 125-150 4T
Nascono i nuovi cilindri completi di centralina!
Force Master è l'innovativa centralina che consente di variare l'iniezione per adattarsi perfettamente al nuovo gruppo termico 4 stroke Malossi. Questa centralina è stata programmata con diverse mappature perché possa essere abbinata in modo perfetto al vostro veicolo, qualunque sia la sua configurazione!
Cilindro completo I-TECH 4 Stroke
Materiale: lega primaria di alluminio ad alto tenore di silicio bonificato, canna con riporto di carburi di silicio in una matrice di nichel galvanico e levigatura incrociata con due passaggi di diamanti con tolleranze ristrettissime.
Lavorazione: su macchine utensili a controllo numerico ad elevata precisione.
Accoppiamenti cilindro pistone in selezione di 0,05 mm.
Superfici di scambio termico ricalcolate e maggiorate.
Centralina Force Master
Regolazione della carburazione
± 20% al min/medio/max
Limitatore di giri : + 1000 RPM (solo per Codice 3116669)
4 diverse mappature
Pistone
Super compatto a tre segmenti.
Materiale: lega speciale primaria di alluminio al silicio a bassa dilatazione termica con riporto di stagno sulle pareti di scorrimento.
Lavorazione su macchine a controllo numerico.
Alleggeriti e rinforzati.
Superfici di scambio termico maggiorate.
Segmenti
Speciali ad alto scorrimento e ad altissima resistenza meccanica.
I° segmento compressione in acciaio nitrurato e cromato.
II° segmento in ghisa speciale.
Raschia olio in tre pezzi in acciaio speciale legato e cromato.
Dati tecnici
Cilindro +Centralina
Alesaggio Ø
Corsa mm
Cilindrata cc
Rapporto di Compressione
Centralina
MAPS
3116550
63 58,6 182,67
1:11,15
5516549
0 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico originale
1 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico Malossi con db-killer
2 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico originale
3 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico Malossi con db-killer
3116669
63 58,6 182,67
1:11,15
5516670
0 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico originale
1 - 125cc con kit Malossi ø63 + scarico malossi con db-killer
2 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico originale
3 - 150cc con kit Malossi ø63 + scarico malossi con db-killer
Tavola delle applicazioni
[ATTENTION]
I modelli della seguente tabella, a seconda della nazione / anno di produzione in cui sono venduti, hanno il CORPO FARFALLATO diverso per cui necessitano di un cilindro specifico completo dicentralina. In fase di ordinazione controllare i codici di identificazione: nazione, codice telaio e motore.
Per i paesi non menzionati in tabella si dovrà verificare la provenienza del veicolo.
[3116669]
[mean icon]
Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio
MARCHE E MODELLI COMPATIBILI
Marca Modello
PIAGGIO PIAGGIO NEW FLY 3V 125 ie 4T euro 3 2012->2015 (M793M)
PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY 3V 125 ie 4T euro 3 SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
PIAGGIO PIAGGIO LIBERTY 3V 150 ie 4T euro 3 (M738M) SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
VESPA VESPA 946 3V ABS 125 ie 4T 2013-> (M801M)
VESPA VESPA GTS 3V 125 ie 4T
VESPA VESPA GTS 3V 150 ie 4T
VESPA VESPA LT 3V 125 ie 4T euro 3
VESPA VESPA LT 3V 150 ie 4T euro 3
VESPA VESPA LX 3V 125 ie 4T euro 3 2012-> (M687M) SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
VESPA VESPA LX 3V 150 ie 4T euro 3 2012-> (M688M) SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
VESPA VESPA LXV 3V 125 ie 4T euro 3 2013-> SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
VESPA VESPA Primavera 3V 125 ie 4T euro 3 2014-> (M811M) SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
VESPA VESPA Primavera 3V 150 ie 4T euro 3 2014-> (M812M) SOLO per veicoli CON centralina integrata nel corpo farfallato
VESPA VESPA S 3V 125 ie 4T euro 3 2012->