Kit Gruppo Termico Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
MOZZO (Ø 20X16X42 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
SI APPLICA A:compensatore di fluidi macsi 27 8785kit digitronic krm per conversione a carburatore 5512894
MOZZO (Ø 27X17X46,9 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
E’ una semipuleggia fissa con lavorazione diamantata sulla superficie di scorrimento della cinghia e con angolo ricalcolato per incrementare ulteriormente il range di cambiata. Questo elemento completa il Multivar e lo rende impareggiabile. Studiata per la linea dei variatori degli scooter, migliora ulteriormente la condizione di lavoro della cinghia di trasmissione. Non è un semplice accessorio, ma una parte molto importante per la durata di tutti gli organi della trasmissione. Le temperature che si producono all’interno dei carter dove lavorano i variatori con cinghie trapezoidali nei momenti critici sono proibitive ed alcune volte certe parti, come cinghie di trasmissione e rulli dei variatori, subiscono danni irreparabili. Vi sono casi nei quali i rulli potrebbero raggiungere il punto di fusione. Ventilvar oltre gli altri vantaggi ha una capacità di raffreddamento superiore alla semipuleggia originale, un risultato che la rende indispensabile per una guida sicura e sportiva. NB: abbinabile a Multivar e variatore originale
COPERCHIO SERBATOIO LIQUIDO FRENI DI COLORE ROSSOCODICE: 1019781B
Le gabbie a rulli Malossi sono cuscinetti indipendenti, pronti per il montaggio e realizzati in acciaio ad elevata resistenza con alloggiamenti per l’inserimento e la rotazione assiale dei rullini.Questi dispositivi sono progettati per permettere il movimento reciproco tra due oggetti, preservando la sede di rotazione e supportando gli elementi rotanti con ingombri minimi, pesi trascurabili e attriti ridotti.Si tratta di componenti essenziali nei motori a combustione interna che, per definizione, hanno numerosi organi in moto rotatorio.Come si può notare dall’immagine una gabbia a rulli è formata da un corpo (gabbia) con alloggiamenti all’interno dei quali sono posti i rullini, trattenuti nella loro sede ma liberi di ruotare assialmente: è proprio sui rullini che poggia la superficie rotante esterna ed è grazie ad essi che avviene la rotazione tra i due componenti.Siccome questi organi sono sottoposti ad accelerazioni e decelerazioni continue e di conseguenza a cospique forze di inerzia, è indispensabile che la gabbia abbini alla notevole leggerezza anche un’elevata robustezza e precisione di lavorazione e che i rullini siano perfettamente cilindrici e vengano selezionati ed accoppiati in classi dimensionali con tolleranze estremamente ridotte, nell’ordine del micron.La gabbia stessa deve essere realizzata con tolleranze estremamente ristrette in quanto deve tenere separati i rullini e guidarli correttamente. Si aggiunge che le feritoie in cui sono alloggiati i rullini devono essere perfettamente parallele tra loro per evitare moti indesiderati degli elementi rotatori e le conseguenti spinte assiali collaterali, che causerebbero forte surriscaldamento, riducendo drasticamente la durata del componente.Malossi ha selezionato le gabbie a rulli migliori presenti sul mercato per garantire le migliori prestazioni ed una affidabilità senza pari. Sono stati scelti solo componenti dotati di gabbie a rulli con tolleranze strettissime e costruite in acciaio trattato termicamente, con eccezionali doti di resistenza meccanica e durezza.Limitatamente ad una selezione di applicazioni le gabbie presentano una protezione superficiale in alluminio che garantisce maggiore resistenza all’usura e attriti di rotazione ancora più ridotti. Per le applicazioni che richiedono ancora maggiore resistenza si è ricorso a protezioni superficiali in rame, materiale che, oltre a ridurre gli attriti e a proteggere dall’usura, garantisce una migliore dispersione del calore, permettendo alla gabbia di funzionare correttamente anche se sottoposta a sollecitazioni più gravose in atmosfere ad elevata temperatura.
Molle in acciaio al carbonio pretemprato ad elevato carico di snervamento, protette da una verniciatura in vari colori ad alta resistenza termica. La diversa colorazione evidenzia il carico di ogni serie di molle.
SERIE MOLLE MHR PER FRIZIONI DELTA E FLY CLUTCH
3 MOLLE FRIZIONE Ø 1,8 GIALLE RACING PER FRIZIONI DELTA E FLY CLUTCH
KIT MOLLE CON INTERASSE 48 MM PER MARMITTA
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
MOZZO (Ø 22X13X42,8 MM) PER VARIATORE MULTIVAR 2000 MHR ALUMINUM
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
BUSTA GUARNIZIONI COMPLETA PER GRUPPO TERMICO Ø 46,5 PER CICLOMOTORI PIAGGIO
COMPLESSIVO GOMMINI ANTIVIBRANTI
3 PERNI PER CORRETTORE DI COPPIA TORQUE DRIVER
Rubinetto RACING completamente in alluminio con pomello di apertura e chiusura a vite anodizzato violaInnesto al serbatoio Ø 15 mm con bloccaggio a fascettaInnesto tubo benzina Ø 9 mm
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
1. 2. 3. ...