Centralina Elettronica Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Stagione
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
Testa Rossa Flanged Mount 70 ccPrestazioni massime, design fl angiato, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria l'adozione del carter C-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all'originale).Testa Rossa Flanged Mount 94 ccIl gruppo termico più potente mai prodotto da Malossi. Cilindrata elevata, design flangiato, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria l'adozione del carter RC-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all'originale).La più avanzata produzione di gruppi termici Malossi è rappresentata dai cilindri Flanged Mount, progettati specifi camente per i carter motore Malossi C-One ed RC-One e destinati esclusivamente a scooter raffreddati a liquido.Concepiti espressamente per un uso agonistico ai massimi livelli, sono dotati dell'ultima evoluzione dell'iconica tecnologia a 7 travasi Malossi, il cui punto di forza assoluto è il supporto dato ai travasi principali posteriori grazie all'uso delle due luci opposte allo scarico, ora sommato al vantaggio dell'eliminazione dell'ingombro costituito dai prigionieri passanti, ora più corti ed esterni. Sfruttando a pieno tutto lo spazio aggiuntivo garantito dal design flangiato, le luci sono state riprogettate più ampie e in grado di raccordarsi perfettamente con quelle dei carter motore Malossi.La conformazione dello scarico prevede una struttura dotata di un traversino eccezionalmente sottile con luce sdoppiata di forma ellittica, per ridurre al minimo lo stress per la fascia del pistone, abbinata ad un raccordo di scarico ricavato dal pieno che ne prosegue le linee.Il profilo interno della testa, ancora una volta di tipo scomponibile, è stato totalmente evoluto e grazie al suo design ora garantisce più coppia a tutti i regimi di giri. Il coperchio della testa è in alluminio forgiato, anodizzato rosso e tornito su macchine a controllo numerico dalla elevatissima precisione.L'installazione di un cilindro Testa Rossa Flanged Mount richiede necessariamente l'installazione su carter C-One o RC-One Malossi e l'adozione di un albero motore con una lunghezza di biella differente dall'originale. Per sfruttare appieno il potenziale di questi gruppi termici è necessario attingere a piene mani al catalogo Malossi, selezionando tutta la componentistica racing prodotta dall'azienda bolognese.
GUIDA MOLLA VARIATORE MALOSSI
COMPLESSIVO RACCORDO E BULLONERIA PER MARMITTA
COMPLESSIVO PRIGIONIERI E DADO PER TESTA SCOMPONIBILE Ø 47,6
La Malossi S.p.A. è lieta di rendere disponibile alla propria clientela una serie completa di ingranaggi di trasmissione finali.
CAVO STARTER DA COMANDO A CARBURATORE LUNGHEZZA 665 MM E CON Ø FILO 1,2 MM
MOZZO (Ø 22X16X45 MM) PER VARIATORE MULTIVAR MHR ALUMINUM ARTICOLO 5115823
MOZZO (Ø 20X13X43,2 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
MANICOTTO PER CARBURATORI PHBE - PHF 30 - 34 (ALTEZZA 35 CM)
COMPLESSIVO RACCORDO H2O DIRITTO PER GRUPPO TERMICO
3 MOLLE FRIZIONE Ø 2 BLU SUPER RINFORZATE
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
MOZZO (Ø 20X16X42 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
SI APPLICA A:compensatore di fluidi macsi 27 8785kit digitronic krm per conversione a carburatore 5512894
MOZZO (Ø 27X17X46,9 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
E’ una semipuleggia fissa con lavorazione diamantata sulla superficie di scorrimento della cinghia e con angolo ricalcolato per incrementare ulteriormente il range di cambiata. Questo elemento completa il Multivar e lo rende impareggiabile. Studiata per la linea dei variatori degli scooter, migliora ulteriormente la condizione di lavoro della cinghia di trasmissione. Non è un semplice accessorio, ma una parte molto importante per la durata di tutti gli organi della trasmissione. Le temperature che si producono all’interno dei carter dove lavorano i variatori con cinghie trapezoidali nei momenti critici sono proibitive ed alcune volte certe parti, come cinghie di trasmissione e rulli dei variatori, subiscono danni irreparabili. Vi sono casi nei quali i rulli potrebbero raggiungere il punto di fusione. Ventilvar oltre gli altri vantaggi ha una capacità di raffreddamento superiore alla semipuleggia originale, un risultato che la rende indispensabile per una guida sicura e sportiva. NB: abbinabile a Multivar e variatore originale
COPERCHIO SERBATOIO LIQUIDO FRENI DI COLORE ROSSOCODICE: 1019781B
Molle in acciaio al carbonio pretemprato ad elevato carico di snervamento, protette da una verniciatura in vari colori ad alta resistenza termica. La diversa colorazione evidenzia il carico di ogni serie di molle.
1. 2. 3. ...