Alimentazione Moto

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
SEGMENTO Ø 40X1 RETTANGOLARE IN GHISA KDN5 CROMATA
Complessivo collettore aspirazione scomponibile 2018473 per l’alloggiamento di un carburatore PHBG 21 composto da : Flangia, realizzata dal pieno in lega di alluminio 11S, ad elevate caratteristiche meccaniche e studiata per l’accoppiamento ai carter Malossi. Manicotto di ammissione in gomma resistente alle elevate temperature, agli idrocarburi e alle deformazioni, tarato per garantire sostegno al carburatore e smorzare le vibrazioni prodotte, scongiurando in questo modo il rischio di emulsioni della carica all’interno della vaschetta del carburatore responsabili della variazione del rapporto stechiometrico ariabenzina e del rischio di rottura del motore. Accoppiamento dei componenti ad alta precisione e massima tenuta garantita dal labbro realizzato appositamente.
Il collettore di aspirazione risulta essere il corridoio di accesso della miscela aria-benzina nel motore attraverso la porta costituita dalla valvola lamellare.Il rendimento totale di un motore si calcola come prodotto di vari rendimenti parziali che sono:rendimento volumetricorendimento termodinamicorendimento meccanico
Testa Rossa Flanged Mount 70 ccPrestazioni massime, design fl angiato, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria l'adozione del carter C-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all'originale).Testa Rossa Flanged Mount 94 ccIl gruppo termico più potente mai prodotto da Malossi. Cilindrata elevata, design flangiato, solo per scooter raffreddati a liquido (7 travasi e traversino allo scarico - pistone 1 segmento - testa scomponibile - necessaria l'adozione del carter RC-One Malossi - albero motore con biella differente rispetto all'originale).La più avanzata produzione di gruppi termici Malossi è rappresentata dai cilindri Flanged Mount, progettati specifi camente per i carter motore Malossi C-One ed RC-One e destinati esclusivamente a scooter raffreddati a liquido.Concepiti espressamente per un uso agonistico ai massimi livelli, sono dotati dell'ultima evoluzione dell'iconica tecnologia a 7 travasi Malossi, il cui punto di forza assoluto è il supporto dato ai travasi principali posteriori grazie all'uso delle due luci opposte allo scarico, ora sommato al vantaggio dell'eliminazione dell'ingombro costituito dai prigionieri passanti, ora più corti ed esterni. Sfruttando a pieno tutto lo spazio aggiuntivo garantito dal design flangiato, le luci sono state riprogettate più ampie e in grado di raccordarsi perfettamente con quelle dei carter motore Malossi.La conformazione dello scarico prevede una struttura dotata di un traversino eccezionalmente sottile con luce sdoppiata di forma ellittica, per ridurre al minimo lo stress per la fascia del pistone, abbinata ad un raccordo di scarico ricavato dal pieno che ne prosegue le linee.Il profilo interno della testa, ancora una volta di tipo scomponibile, è stato totalmente evoluto e grazie al suo design ora garantisce più coppia a tutti i regimi di giri. Il coperchio della testa è in alluminio forgiato, anodizzato rosso e tornito su macchine a controllo numerico dalla elevatissima precisione.L'installazione di un cilindro Testa Rossa Flanged Mount richiede necessariamente l'installazione su carter C-One o RC-One Malossi e l'adozione di un albero motore con una lunghezza di biella differente dall'originale. Per sfruttare appieno il potenziale di questi gruppi termici è necessario attingere a piene mani al catalogo Malossi, selezionando tutta la componentistica racing prodotta dall'azienda bolognese.
GUIDA MOLLA VARIATORE MALOSSI
COMPLESSIVO RACCORDO E BULLONERIA PER MARMITTA
COMPLESSIVO PRIGIONIERI E DADO PER TESTA SCOMPONIBILE Ø 47,6
DIFFUSORE PER VALVOLA LAMELLARE VL11 - VL13
La Malossi S.p.A. è lieta di rendere disponibile alla propria clientela una serie completa di ingranaggi di trasmissione finali.
CAVO STARTER DA COMANDO A CARBURATORE LUNGHEZZA 665 MM E CON Ø FILO 1,2 MM
Petali in materiale composito di fibre in carbonio.Eseguite con processi produttivi avanzati e con l'impiego di materie prime rigidamente selezionate, studiate per motori da competizione, testate sui campi di gara.
MOZZO (Ø 22X16X45 MM) PER VARIATORE MULTIVAR MHR ALUMINUM ARTICOLO 5115823
Petali in materiale composito di fibre in carbonio.Eseguite con processi produttivi avanzati e con l'impiego di materie prime rigidamente selezionate, studiate per motori da competizione, testate sui campi di gara.
MOZZO (Ø 20X13X43,2 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
DIFFUSORE VALVOLA LAMELLARE VL6 - VL15
COMPLESSIVO RACCORDO H2O DIRITTO PER GRUPPO TERMICO
3 MOLLE FRIZIONE Ø 2 BLU SUPER RINFORZATE
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
1. 2. 3. ...