Abbigliamento Moto Pmj Oj Donna
FiltriCATEGORIE
Brand
Genere
Stagione
Colore
Taglia
Offerta
Un fresco guanto estivo studiato appositamente per le motocicliste in cerca di un prodotto leggero, traspirante e sicuro per stare in sella senza soffrire il caldo.Versione lady, studiata per rendere ottimale la calzata su mani femminili
Colore
Nero/Fucsia
La giacca da città per eccellenza.Una delle ultime novità in casa OJ è stata pensata e creata per chi raggiunge in scooter il luogo di lavoro e ha bisogno di un capo elegante e versatile.Il tessuto impermeabile esterno e l’imbottitura interna fanno della Stylish una giacca calda, adatta ai periodi freddi e piovosi dell’anno.
Colore
Nero
Progettati per vestire al meglio le mani delle motocicliste.Amerai questi guanti: caldi, impermeabili e comodi, sono i compagni perfetti per l'inverno in sella.Versione lady, studiata per rendere ottimale la calzata su mani femminili
Colore
Nero
Invincibile: non c'è aggettivo che possa identificare meglio questa giacca quattro stagioni, versatile e adatta ad ogni tipo di motociclista.Potrai utilizzarla nei mesi più freddi e piovosi rimanendo all'asciutto e al caldo grazie all'imbottitura termica, removibile nei mesi più caldi.Le prese d'aria sono studiate per offrire una buona circolazione della stessa all'interno della giacca, che si presta così ad un utilizzo a 360°.Versione lady, con un taglio studiato per seguire al meglio le linee del corpo femminile.
Colore
Nero/Giallo