Abbigliamento Protettivo Moto Leatt

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
La protezioni ginocchia moto X-Frame sono realizzate in composito di carbonio iniettato e rappresentano l'ultima innovazione della gamma di protezioni per il ginocchio Leatt. Progettata per ridurre le forze esercitate sull'articolazione, X-frame limita gli infortuni: ha ottenuto infatti la certificazione CE sia come dispositivo medico che come sistema di protezione dagli impatti.
Colore
Nero
Leatt ha sviluppato delle gomitiere altamente protettive ed ergonomiche, comode sia in allenamento che in gara.Nascono così le gomitiere 3DF 6.0: lo slider rigido esterno è costampato con la schiuma anti impatto 3DF. I due materiali lavorano così in modo solidale assicurando protezione e flessibilità.La manica, perforata ed altamente ventilata, è realizzata in tessuto anti odore e anti umidità MoistureCool e traspirante AirMesh.Grazie all'innovativa schiuma anti impatto 3DF AirFit, queste gomitiere sono super morbide e comode. In caso di impatto, la schiuma si irrigidisce per assorbire al meglio l'energia dell’urto e proteggere i gomiti.
Colore
Nero
Leatt ha sviluppato delle gomitiere altamente protettive e confortevoli per non intralciare i riders durante l’allenamento o la gara.Nascono così le gomitiere 3DF 5.0: con un profilo anti impatto certificato CE ridotto del 25%, queste sono ultra sottili e leggere. Il nuovo design precurvato offre invece una migliore vestibilità e una maggiore funzionalità.Grazie all'innovativa schiuma anti impatto 3DF AirFit, sono super morbide e comode. In caso di impatto, la schiuma si irrigidisce per assorbire al meglio l'energia.Per un maggiore comfort, i nuovi polsini elastici più ampi e la zona del gomito antiscivolo con inserti in silicone stampato mantengono le gomitiere sempre in posizione.