Abbigliamento Termico Moto Abb.termoregolante

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
1. 2.
La mantellina impermeabile a maniche lunghe SIXS è il capo per condizioni di pioggia estrema o per proteggersi durante la discesa in caso di temperature rigide: tutto in soli 73g di peso.
I collant WindShell Carbon Underwear® dotati di un fondo proteggono totalmente la gamba dell'atleta e garantiscono il comfort in sella.
Colore
BLACK
Guanto bike SIXS, grazie alle proprietà del Carbon Underwear® ed all’inserto del poliuretano sul palmo il guanto sarà come una seconda pelle, lasciando perfettamente asciutto il palmo ed il dorso della mano garantendo sempre una costante presa sul manubrio in qualsiasi condizione climatica. Il pad in poliuretano protegge dalle vibrazioni, da irritazioni e abrasioni.
Colore
BLACK
Smanicato con zip integrale in Reinforced Carbon Underwear: tessuto Carbon Underwear rinforzato, per garantire le stesse qualità di traspirazione e termoregolazione classiche del nostro underwear, ma con una consistenza maggiorata per sostenere le protezioni e mantenerle stabili.
Colore
I Winter Tourism Pants di SIXS rappresentano il nuovo traguardo nella lotta al freddo, fermo restando la straordinaria gestione del sudore – comune a tutti i prodotti SIXS.
Maglia maniche lunghe con protezione antivento WindShell Carbon Underwear, traspirante e termoregolante in qualsiasi condizione climatica. La tecnologia Air Shield di SIXS protegge il torso dall'aria fredda frontale: un sottile strato di fibra antivento traspirante, crea un micro-cuscino d'aria a difesa del corpo, senza provocare il classico "effetto serra" che aumenta la sudorazione. Ideale per sport outdoor.Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle grazie al nostro tessuto Carbon Underwear®
La STORM JACKET è un capo da ciclismo creato per chi cerca il massimo della prestazione durante il periodo freddo dell’anno. Il tessuto utilizzato è incredibilmente leggero, pur mantenendo le sue straordinarie proprietà di resistenza all’acqua, isolamento efficace, e una traspirabilità elevata, per un comfort ineguagliabile.Il peso minimo e il volume ridotto della STORM JACKET garantiscono una piacevole sensazione anche in giornate di sole, oltre a offrire una protezione contro le intemperie primaverili e autunnali.
Colore
BLACK
Guanto da ciclismo con dita lunghe, ideale sia in bici da corsa che MTBIdeale nella stagione primaverile e autunnalePalmo imbottito che segue l’ergonomia della mano, dorso in Super Roubaix caldo e traspirante
Colore
BLACK
Il guanto invernale GLX Winter by SIXS (linea X-MIX) è realizzato con Windtex. Leggerissima membrana anti-acqua e anti-vento in grado di combinare morbidezza, elasticità e resistenza all’abrasione. Traspirante e termoregolante, GLX Winter offre un grande comfort quando le temperature scendono.Il guanto GLX Winter è dotato di una applicazione su palmo e pollice per migliorare il grip al manubrio.
Salopette gamba corta traspirante leggera e frescaIdeale per essere indossata a contatto diretto con la pelleNon trattiene il sudore, pelle sempre asciutta e termoregolataComfort ottimale grazie all’assenza di cuciture su fianchi e dorsoConfigurabile con fondello “Endurance Pad” o fondello esterno “Off-Road”
La salopette con fondello interno SIXS è la prima salopette con la capacità di gestire il sudore durante l’attività sportiva, eliminando così la fastidiosa sensazione di bagnato anche nei mesi più caldi.La versione 2S (Second Step) grazie ad una versione dedicata del punto tessile SIXS Patented Technology, migliora ulteriormente l'efficacia pur con una maggior consistenza.Inoltre la sagoma migliorata delle bretelle evita fastidiosi scivolamenti dalle spalle. Il nuovo fondello è il frutto dell'esperienza di centinaia di utilizzatori professionisti.Le poche cuciture presenti sono ribattute con cura per migliorare il comfort.Da utilizzare senza alcun capo di biancheria intima sotto – caratteristica di tutta la linea ACTIVEwear.
Colore
BLACK
La tecnologia del nostro underwear anche su capi esternabili: grazie alle proprietà del Carbon Activewear®, pelle sempre asciutta e termoregolazione. L’epidermide è libera di respirare, senza nessuno strato che la soffochi, garantendo prestazioni efficaci ed un comfort senza paragoni. Questo jersey a maniche corte è indossabile sia direttamente a contatto con la pelle, sia sopra un prodotto underwear.
Calza compressiva SIXS di “Classe 2” omologata CE.Grazie alla particolare trama a densità variabile comprime le fibre muscolari nei punti giusti, favorendo la circolazione di sangue e quindi l’ossigenazione dei tessuti. Ciò evita l'accumulo di acido lattico nei muscoli della coscia ritardando l'affaticamento, riducendo drasticamente i tempi di recupero.
Comodo, leggero e con un look sobrio ed elegante: il nuovo smanicato anti vento della linea Winter Tourism si aggiorna nei materiali e nella linea, ma senza perdere il suo significato.Da usare al posto del classico trapuntino, presente in tutte le giacche da turismo.Grazie al posizionamento di tre differenti materiali, proteggono dal vento e dal freddo, mantenendo una corretta termoregolazione, e gesti one del sudore grazie agli inserti in Carbon Underwear.
I pantaloni WTP rappresentano il nuovo traguardo nella lotta contro il freddo: grazie alla tecnologia Brainy Position, 3 diversi materiali sono mixati per comporre il prodotto.Nella parte frontale, esposta all'aria fredda, agisce il Winter Barrier (fibra antivento ed idrorepellente) impedendo al freddo di penetrare, mantenendo il corpo caldo ed asciutto.Nelle porzioni più soggette a sudorazione il Carbon Underwear® garantisce una piena traspirazione e termoregolazione, mentre nelle aree intermedie, una trama in micropile scalda e mantiene la corretta temperatura corporea.Prodotto consigliato come “strato intermedio”: da utilizzare sopra ad un Underwear SIXS e sotto un altro capo tecnico esterno.
Comoda, leggera e con un look sobrio ed elegante: la nuova giacca anti vento della linea Winter Tourism si aggiorna nei materiali e nella linea, ma senza perdere il suo significato.Da usare al posto del classico trapuntino, presente in tutte le giacche da turismo.Grazie al posizionamento di tre differenti materiali, protegge dal vento e dal freddo, mantenendo una corretta termoregolazione e gestione del sudore grazie agli inserti in Carbon Underwear.
La WINDSHELL Jersey è un second layer da moto per chi cerca una vestibilità più racing rispetto al WTJ SIXS.Prodotto in polipropilene traspirante, a cui viene applicata la tecnologia di inserti 3D nelle zone di maggior sudorazione per favorire l’espulsione dell’umidità e del calore corporeo.Sulla parte frontale viene posizionata una membrana scudo, antivento e idrorepellente, per difenderti dalle correnti fredde. Tecnologia seamless, nessuna cucitura sul tronco per una perfetta aderenza e vestibilità senza fastidiosi punti di contatto.Prodotto consigliato come “strato intermedio”: da utilizzare sopra ad un Underwear SIXS e sotto un altro capo tecnico esterno.
Mantellina in membrana con trattamento antivento e idrorepellente, compatta e leggera (pesa solo 172 gr) per essere riposta in tasca. La membrana con cui è realizzato questo capo ti protegge dalle intemperie, puoi utilizzarla come capo di emergenza ma anche indossarla per una sessione di allenamento bagnata, grazie agli inserti in polipropilene e allo strato interno in PU BREATHBLE godrai comunque di un’ottima traspirazione. Impermeabilità: 5.000mm colonna d’acqua
1. 2.