Albero Motore Moto Malossi

Filtri
CATEGORIE
Brand
Offerta
ORDINA PER:
1. 2. 3. ...
MOZZO (Ø 22X16X45 MM) PER VARIATORE MULTIVAR MHR ALUMINUM ARTICOLO 5115823
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
MOZZO (Ø 20X13X43,2 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
COMPLESSIVO RACCORDO H2O DIRITTO PER GRUPPO TERMICO
3 MOLLE FRIZIONE Ø 2 BLU SUPER RINFORZATE
SEGMENTO Ø 46,1X1,5 RETTANGOLARE IN GHISA N
CALOTTA GUIDA RULLI PER VARIATORE MULTIVAR
SEGMENTO Ø 52X0,8 RETTANGOLARE IN GHISA KDN5 CROMATA
MOZZO (Ø 20X16X42 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
SI APPLICA A:compensatore di fluidi macsi 27 8785kit digitronic krm per conversione a carburatore 5512894
MOZZO (Ø 27X17X46,9 MM) PER VARIATORE MULTIVAR
SEGMENTO Ø 36X1 RETTANGOLARE IN ACCIAO CROMATO
E’ una semipuleggia fissa con lavorazione diamantata sulla superficie di scorrimento della cinghia e con angolo ricalcolato per incrementare ulteriormente il range di cambiata. Questo elemento completa il Multivar e lo rende impareggiabile. Studiata per la linea dei variatori degli scooter, migliora ulteriormente la condizione di lavoro della cinghia di trasmissione. Non è un semplice accessorio, ma una parte molto importante per la durata di tutti gli organi della trasmissione. Le temperature che si producono all’interno dei carter dove lavorano i variatori con cinghie trapezoidali nei momenti critici sono proibitive ed alcune volte certe parti, come cinghie di trasmissione e rulli dei variatori, subiscono danni irreparabili. Vi sono casi nei quali i rulli potrebbero raggiungere il punto di fusione. Ventilvar oltre gli altri vantaggi ha una capacità di raffreddamento superiore alla semipuleggia originale, un risultato che la rende indispensabile per una guida sicura e sportiva. NB: abbinabile a Multivar e variatore originale
COPERCHIO SERBATOIO LIQUIDO FRENI DI COLORE ROSSOCODICE: 1019781B
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
1. 2. 3. ...