Bauletto Monokey Obkevo 42l Alluminmio Nero Givi Obkev42b

440,00 € tasse incl.
COD. OBKEV42B
QUANTITÀ
In Magazzino - spedizione in 24/48 ore
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

VALIGIA MOTO MONOKEY® TREKKER OUTBACK EVO IN ALLUMINIO VERNICIATO NERO, 42 LT. VENDUTA SENZA SERRATURA. DA COMPLETARE NECESSARIAMENTE CON KIT SMART SECURITY LOCK

DETTAGLI

Valigia moto Trekker Outback EVO SMART in alluminio nero con aggancio MONOKEY® e capacità di 42 lt. Ogni valigia EVO SMART per poter essere utilizzata, deve necessariamente essere configurata con la serratura SMART SECURITY LOCK (Patent Pending) da acquistare separatamente. Questo nuovo sistema innovativo garantisce la rapida e sicura sostituzione della serratura.

Trekker Outback EVO SMART 42 è il nuovo top case della gamma GIVI, realizzato totalmente in alluminio e dotato di aggancio MONOKEY® per un fissaggio facile e sicuro. Il meccanismo Security Lock garantisce la massima sicurezza per il tuo top case, mentre i nuovi angolari permettono di eliminare i passa cinghia e di rendere più sicuro l’attacco alle maniglie tubolari.
Resistente agli urti e alle sollecitazioni tipici dei viaggi off road, la valigia ospita comodamente 1 casco modulare per accompagnarti nelle avventure fuori strada. Il nuovo sistema di rotazione del coperchio frizionabile, Adjustable Resistance Hing System (ARHS), consente di regolare a piacimento la velocità di chiusura evitando inconvenienti durante le soste in pendenza.
Grazie alla ricca gamma di optional a disposizione, puoi personalizzare il top case secondo le tue esigenze: dalla borsa interna waterproof al supporto in nylon caricato fibra di vetro per borracce, dalla rete elastica che assicura il bagaglio nel sotto coperchio alla luce interna di cortesia, tutti acquistabili separatamente dal tuo rivenditore di fiducia.

GIVI garantisce per le proprie valigie un grado di tenuta acqua corrispondente a una pioggia forte, in particolare le valigie vengono testate con un apposito macchinario che simula una pioggia con una portata maggiore di 20 lt./ min.

Attenzione: non può essere agganciata alle piastre dotate di contatto kit luci stop.

COMPOSIZIONE

ALLUMINIO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest