Caschi Integrali Caberg Premier Givi

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
1. 2. 3.
AVALON è il nuovo integrale di Caberg dal design sportivo e dalle linee spigolose pernsato per i più giovani ma non solo, considerando le ricche dotazioni di cui è dotato. AVALON è un casco adatto ai brevi spostamenti urbani ma anche ai più impegnativi percorsi extra urbani.
CASCO 50.5 TRIDION VORTIX NERO GIALLO
XTRACE può essere utilizzato nella configurazione completa quindi con frontino e visiera trasparente oppure senza frontino, oppure ancora senza visiera. Le diverse configurazioni sono ottenibili senza l’utilizzo di attrezzi da parte del motociclista.XTRACE è prodotto in due misure di calotta esterna per offrire il massimo comfort e ridotte dimensioni permettendo una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. XTRACE è dotato del sistema DVT (Double Visor Tech) che, grazie ad una visiera parasole integrata all’interno del casco facile da manovrare attraverso la leva esterna, permette la guida sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera esterna trasparente è antigraffio e predisposta per la lente antifog Pinlock, mentre la visiera parasole interna è antigraffio.L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. L’aerazione inferiore, posizionata sul mento, convoglia l’aria sulla superficie interna della visiera evitando la formazione di condensa, le due aerazioni superiori convogliano l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali interni, mentre l’aerazione posteriore dissipa l’aria calda e viziata.L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera del casco è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca.
Colore
Nero
Il casco integrale Givi 50.9 è omologato secondo la nuova normativa ECE 22.06, realizzata in tecnopolimero, ha un visierino parasole integrato, un efficiente sistema di ventilazione e un'imbottitura interna molto confortevole. Il suo utilizzo è ideale per gli utenti di moto sportive.
AVALON è il nuovo integrale di Caberg dal design e ispirazione sportiva pernsato per i più giovani ma non solo, considerando le ricche dotazioni di cui è dotato. AVALON è un casco adatto ai brevi spostamenti urbani ma anche ai più impegnativi percorsi extra urbani. 
DRIFT EVO si affaccia al già conosciutio ed apprezzato modello drift, alzando ulteriormente lo standard per soddisfare i motociclisti dall'indole più sportiva. 
DRIFT EVO si affaccia al già conosciutio ed apprezzato modello drift, alzando ulteriormente lo standard per soddisfare i motociclisti dall'indole più sportiva. 
Le novità più rilevanti riguardano la calotta, prodotta in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) che, abbinata agli interni completamente ridisegnati, offre un perfetto equilibrio tra comfort e ingombro. Lo spoiler posteriore migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte, riduce le turbolenze e la rumorosità e conferisce un design aggressivo.Gli interni adottano inoltre un nuovo guanciale, che conferisce una calzata ancora più avvolgente e precisa e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore così da consentire una personalizzazione perfetta.DRIFT EVO è dotato di un meccanismo visiera a sgancio rapido che regola automaticamente la posizione della visiera per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra. Grazie al doppio movimento a molle del meccanismo visiera non sarà più necessaria la regolazione manuale dello stesso per evitare infiltrazioni di acqua o di aria tra visiera e bordatura. Inoltre sul lato sinistro del meccanismo visiera è posizionata una leva che permette di bloccarla ad una distanza dalla bordatura di circa 0.5cm per evitare o eliminare la condensa che viene assorbita in modo efficace dal vento durante la circolazione, permette inoltre di avere un flusso d’aria sul viso direzionato in modo da non dare fastidio nemmeno alle velocità più alte. La leva di blocco esclude la possibilità che la visiera si apra durante la marcia o durante una caduta.DRIFT EVO è dotato di visiera antigraffio con lente Pinlock Max Vision per evitare l’appannamento, inoltre la presenza del visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente manovrabile anche con i guanti attraverso una leva laterale, permette di guidare sempre nelle migliori condizioni di luce. La presa d’aria posizionata sulla mentoniera convoglia l’aria sulla superfice interna della visiera evitando la formazione di condensa. Le prese d’aria superiori, attraverso un avanzato sistema di canalizzazioni nella calotta in polistirolo, garantiscono un’ottima ventilazione, grazie anche all’estrattore posteriore che permette il deflusso dell’aria calda e viziata.Il DRIFT EVO è disponibile nella versione SPEEDSTER, con calotta realizzata in tricomposito (Carbonio, fibre aramidiche, Fibra di vetro) e nella versione CARBON, con calotta interamente in fibra di carbonio con un peso inferiore di circa 100 gr. rispetto alla versione in tricomposito. Le combinazioni cromatiche disponibili sono tre per la versione SPEEDSTER e due per la versione CARBON.Entrambe le versioni hanno gli interni completamente sfoderabili e lavabili, compresa l’imbottitura del cinturino di chiusura, fibbia di chiusura a doppio anello e predisposizione per il montaggio dei più diffusi sistemi di comunicazione, grazie alle sedi presenti per speakers e microfono.
DRIFT EVO si affaccia al già conosciutio ed apprezzato modello drift, alzando ulteriormente lo standard per soddisfare i motociclisti dall'indole più sportiva. 
Il Caberg Drift Evo Carbon Pro è un casco integrale per motociclisti dall’indole sportiva nato dall’esperienza maturata durante le competizioni di gara. La calotta presenta un design aerodinamico in grado di ottimizzare le performance di velocità e di ridurre le rumorosità alla guida, oltre a una leggerezza dovuta alla scelta del materiale in fibre di carbonio. Il comfort del casco Caberg Drift Carbon Evo è assicurato dagli interni con guanciali avvolgenti e personalizzabili a seconda della taglia più adatta a ciascun motociclista, realizzati con schiume ipoallergeniche, estraibili e lavabili. Il Caberg Drift Evo Carbon Pro è dotato di una visiera Neutro Visor Tech con trattamento antigraffio e anti UVA/UVB, con lente Pinlock per evitare l'appannamento e un meccanismo di smontaggio rapido. Il sistema di ventilazione del casco comprende una presa d’aria in entrata posizionata sulla mentoniera, studiata per convogliare l’aria sulla superficie interna ed evitare la formazione della condensa, due prese d’aria superiori e un estrattore posteriore per il deflusso.
Colore
Carbonio
Le novità più rilevanti riguardano la calotta, prodotta in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) che, abbinata agli interni completamente ridisegnati, offre un perfetto equilibrio tra comfort e ingombro. Lo spoiler posteriore migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte, riduce le turbolenze e la rumorosità e conferisce un design aggressivo.Gli interni adottano inoltre un nuovo guanciale, che conferisce una calzata ancora più avvolgente e precisa e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore così da consentire una personalizzazione perfetta.DRIFT EVO è dotato di un meccanismo visiera a sgancio rapido che regola automaticamente la posizione della visiera per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra. Grazie al doppio movimento a molle del meccanismo visiera non sarà più necessaria la regolazione manuale dello stesso per evitare infiltrazioni di acqua o di aria tra visiera e bordatura. Inoltre sul lato sinistro del meccanismo visiera è posizionata una leva che permette di bloccarla ad una distanza dalla bordatura di circa 0.5cm per evitare o eliminare la condensa che viene assorbita in modo efficace dal vento durante la circolazione, permette inoltre di avere un flusso d’aria sul viso direzionato in modo da non dare fastidio nemmeno alle velocità più alte. La leva di blocco esclude la possibilità che la visiera si apra durante la marcia o durante una caduta.DRIFT EVO è dotato di visiera antigraffio con lente Pinlock Max Vision per evitare l’appannamento, inoltre la presenza del visierino parasole DVT (Double Visor Tech), facilmente manovrabile anche con i guanti attraverso una leva laterale, permette di guidare sempre nelle migliori condizioni di luce. La presa d’aria posizionata sulla mentoniera convoglia l’aria sulla superfice interna della visiera evitando la formazione di condensa. Le prese d’aria superiori, attraverso un avanzato sistema di canalizzazioni nella calotta in polistirolo, garantiscono un’ottima ventilazione, grazie anche all’estrattore posteriore che permette il deflusso dell’aria calda e viziata.Il DRIFT EVO è disponibile nella versione SPEEDSTER, con calotta realizzata in tricomposito (Carbonio, fibre aramidiche, Fibra di vetro) e nella versione CARBON, con calotta interamente in fibra di carbonio con un peso inferiore di circa 100 gr. rispetto alla versione in tricomposito. Le combinazioni cromatiche disponibili sono tre per la versione SPEEDSTER e due per la versione CARBON.Entrambe le versioni hanno gli interni completamente sfoderabili e lavabili, compresa l’imbottitura del cinturino di chiusura, fibbia di chiusura a doppio anello e predisposizione per il montaggio dei più diffusi sistemi di comunicazione, grazie alle sedi presenti per speakers e microfono.
CASCO INTEGRALE 50.6
Il casco Premier Touran DSY BM è compatibile con i maggiori sistemi di comunicazione Bluethooth universali, l’azienda Italiana ha voluto progettare e realizzare un casco che fosse adatto al moto-turista, ma che racchiudesse in se tutte le caratteristiche tipiche dei caschi Premier : leggerezza, sicurezza e aerodinamicità.Premier Touran DSY BM, ha la calotta è in materiale tricomposito denominato DCA ed è stampata in carbonio, fibre aramidiche e dyneema, ma per chi vuole il meglio in assoluto è disponibile anche la versione Touran Carbon, con la calotta in carbonio a vista, con o senza grafica.La forma della calotta garantisce un grande comfort ma anche aerodinamicità, silenziosità e soprattutto un ottimo equilibrio, doti indispensabili per un casco che si presume venga utilizzato per molte ore.La calotta interna è in EPS e viene stampata in due misure e a densità differenziata, per garantire la massima capacità d’assorbimento degli urti.L’interno estraibile e lavabile, utilizza tessuti anallergici con trattamento Sanitized che garantiscono ottima traspirabilità e grande comfort, mentre la chiusura del cinturino è a sgancio rapido con regolazione micrometrica.Essenziale ma molto funzionale il sistema di ventilazione, che si avvale di due prese d’aria regolabili, una posizionata sulla mentoniera e una sulla parte superiore del casco, nonché di un estrattore posteriore che consente la fuoriuscita dell’aria calda e umida che si crea all’interno del casco.La visiera, stampata ad iniezione in policarbonato, ha uno spessore di mm.2,2, è trattata antigraffio ed è predisposta per il sistema Pinlock.Touran dispone inoltre di un visierino interno scuro, alloggiato all’interno della calotta ed azionabile con un nuovo sistema che funziona tramite una piccola leva posizionata sul lato sinistro della calotta esterna, in prossimità del meccanismo del movimento visiera.Come tutti i caschi Premier anche Touran è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Colore
Nero
Casco integrale dal look vintage perfetto per gli amanti dello stile Custom e Cafer Racer, realizzato con materiali di altissima qualità, dispone di visiera chiara antigraffio, interni removibili e chiusura a doppio anello
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Colore
Bianco
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
1. 2. 3.