Caschi Modulari Quattro Stagioni Shark P/j Modulari
CATEGORIE
Stagione
Visiera Solare
Omologazione
Chiusura Casco
Materiale
Offerta
Casco modulare apribile convertibile moto Shark Evo One 2 Slasher bianco nero argento white black silver flip-up helmetÈ il modello evolution Evo-Uno, il casco pieghevole top di gamma Shark. Il nuovo Evo-2 incorpora uno schermo cinematica otpimizada e un sistema di chiusura della mentoniera rinforzata e migliorata. Il casco è dotato di una omologazione P/J per circolare con tutta sicurezza con il casco chiuso, in modo integrale, come con l'elmo aperto in jet modalità. In evidenza per offrire una grande aerodinamica, la funzionalità e la massima sicurezza.
Colore
Bianco/Nero
L’EVO-ES riunisce tutte le competenze di SHARK nella concezione di caschi modulabili in un modello pensato per gli utilizzatori giornalieri che desiderano usufruire di una protezione ottimale in posizione jet o integrale.
Colore
Nero/Giallo
La divisione Discovery di Shark presenta il Casco modulare EVO-ONE 2, un dispositivo di sicurezza che offre comfort e protezione ottimali, grazie a una gamma di caratteristiche e dettagli tecnici evoluti. Con l’EVO-ONE 2, SHARK Helmets propone una versione rivista e corretta del suo modello di punta EVO-ONE, affermandosi sempre più come il vero punto di riferimento sul mercato dei caschi modulari.La versione 2 dispone di Cinematica della visiera ottimizzata, e di un nuovo sistema di blocco/sblocco della mentoniera, per una maggiore ergonomia e flessibilità di utilizzo. Il sistema “auto-up” e “auto-down” permette di far risalire automaticamente la visiera quando si solleva o si abbassa la mentoniera.La visiera trasparente si accompagna con un pratico occhialino parasole a scomparsa, e la lente antiappannamento Pinlock è inclusa nella confezione. Il Casco Evo-One 2 dispone della doppia omologazione per essere utilizzato in tutta sicurezza sia nella configurazione integrale, che in quella aperta.Shark progetta i suoi caschi puntando in maniera preminente sulla questione sicurezza, realizzando calotte capaci di assorbire l'energia d'urto e dissiparla su tutta la superficie del casco, evitando così che la forza dell'impatto si concentri in un unico punto. Il polistirolo interno è realizzato utilizzando da 4 a 7 zone di flessibilità differenziata; questo rappresenta il punto di forza di Shark, in questo modo infatti calotta esterna e calotta interna lavorano insieme per assorbire al meglio la forza d'urto. I materiali utilizzati per la realizzazione della calotta si caratterizzano inoltre per la loro filatura lunga, che permette di trasferire le forze su tutta la superficie del casco.
Colore
Nero/Giallo