Agv Monimoto Tcx Malossi Hevik
FiltriCATEGORIE
Brand
Genere
Stagione
Colore
Taglia
Visiera Solare
Omologazione
Chiusura Casco
Materiale
Offerta
Gli HTRoll sono realizzati in CPT con formula specifica e recano marcata su un lato la grammatura relativa.Gli HTRoll rappresentano un ricambio tecnico all'originale e sono una serie completa di elementi di taratura in grado di variare il rapporto di trasmissione del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità e ripresa.
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e Multivar
Il "disco freno dell'ultima generazione". Leggerissimo, inossidabile, indeformabile, anti-stress. Studiato per l'uso prolungato in qualsiasi condizione atmosferica e tipo di percorso.
SEGMENTO Ø 40X1 RETTANGOLARE IN GHISA KDN5 CROMATA
Complessivo collettore aspirazione scomponibile 2018473 per l’alloggiamento di un carburatore PHBG 21 composto da : Flangia, realizzata dal pieno in lega di alluminio 11S, ad elevate caratteristiche meccaniche e studiata per l’accoppiamento ai carter Malossi. Manicotto di ammissione in gomma resistente alle elevate temperature, agli idrocarburi e alle deformazioni, tarato per garantire sostegno al carburatore e smorzare le vibrazioni prodotte, scongiurando in questo modo il rischio di emulsioni della carica all’interno della vaschetta del carburatore responsabili della variazione del rapporto stechiometrico ariabenzina e del rischio di rottura del motore. Accoppiamento dei componenti ad alta precisione e massima tenuta garantita dal labbro realizzato appositamente.
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e MultivarGli HTRoll sono realizzati in CPT con formula specifica e recano marcata su un lato la grammatura relativa.Gli HTRoll rappresentano un ricambio tecnico all'originale e sono una serie completa di elementi di taratura in grado di variare il rapporto di trasmissione del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità e ripresa.
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e MultivarGli HTRoll sono realizzati in CPT con formula specifica e recano marcata su un lato la grammatura relativa.Gli HTRoll rappresentano un ricambio tecnico all'originale e sono una serie completa di elementi di taratura in grado di variare il rapporto di trasmissione del vostro scooter regolandone alla perfezione la velocità e ripresa.
X K Belt Malossi è la punta di diamante delle cinghie di trasmissione racing!
Il collettore di aspirazione risulta essere il corridoio di accesso della miscela aria-benzina nel motore attraverso la porta costituita dalla valvola lamellare.Il rendimento totale di un motore si calcola come prodotto di vari rendimenti parziali che sono:rendimento volumetricorendimento termodinamicorendimento meccanico
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
Kit Over Range MHR Aluminum Malossi:trasmissione scooter ad alte prestazioni
Tutti i cilindri Malossi in ghisa e alluminio sono suddivisi per classi di selezione.Si va dalla selezione 0 (pistone più piccolo) alla selezione D (pistone più grande). Ogni passaggio di selezione equivale ad una maggiorazione di 0.01 mm.
HTRollRULLI CALIBRATI AD ALTA RESISTENZAper variatori originali e Multivar
BULLONERIA PER ACCENSIONE A ROTORE INTERNO PER VEICOLI PIAGGIO H2O
I filtri ad aria sono specificamente progettati per sostituire il filtro originale. Si tratta di un filtro di altissima qualità ad alto flusso, in grado di assicurare un ottimo filtraggio e flusso dell’aria, senza bisogno di rimappare la centralina o di effettuare alcuna regolazione del carburatore.Per mantenere il picco di performance del tuo veicolo, è opportuno sostituire regolarmente il filtro aria, preferibilmente in concomitanza con il cambio del filtro olio. In caso di utilizzo su percorsi off-road o molto polverosi, si consiglia la sua sostituzione più frequentemente.Guidare con un filtro aria sporco o bloccato, o addirittura completamente senza filtro, riduce sia l’efficienza del carburante che il rendimento di potenza, influenzando radicalmente le performance del tuo veicolo e causando un’usura precoce del motore.