Michelin Dp Brakes

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
CAMERA D'ARIA MOTOCICLI 110/100-18 MICHELIN
CAMERA D'ARIA MOTOCICLI 90/100-14 MICHELIN
CAMERA D'ARIA MOTOCICLI 80/100-12 MICHELIN
MOTORCYCLES INNER TUBE 70/100-17 MICHELIN
CAMERA D'ARIA MOTOCICLI 100/100-110/100-120/90-130/80-18 MICHELIN
Camera d'aria per pneumatici mini moto cross, pit bike​​​​​​​90/100-16
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto. 
DP Brakes ha inventato nel 1945 il materiale sinterizzato per i freni, in Inghilterra, ove vengono ancora oggi costruite.70 anni di esperienza al vostro servizio, prima con il marchio DUNLOPAD poi con il più "immediato” marchio DP BRAKES.DP RACING (identificate con la sigla "RDP”): Rodaggio rapido in un solo giro di pista. Mescola ad alto attrito valutato HH+. Magnifico responso iniziale. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni durante l’utilizzo intenso. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Solamente per uso su pista (corse su strada). Richiedono l’uso di olio freni di alta qualità.DP SPORT HH+ (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH+ (alto coefficiente d’attrito e massima durata). Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Niente polvere prodotta dai freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Disponibili e consigliate per quasi tutte le motociclette da strada ad alte prestazioni di produzione recente. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP PRO-MX (identificate con la sigla "SDP”): Mescola ad alte prestazioni valutata HH. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Rodaggio rapido… responso immediato. Barriera termica in ceramica di zirconio ad alta tecnologia. Per motocross, super cross, enduro. Un composto di qualità sviluppato affinché le prestazioni siano il requisito principale.DP BRAKES (identificate con la sigla "DP”): Mescola tradizionale DP Brakes. Eccellenti prestazioni sia su asciutto che su bagnato. Nessuna diminuzione di efficienza dei freni. Alcuni numeri di articolo includono una barriera termica in ceramica. Bassa usura delle pastiglie….niente polvere prodotta dai freni. Rimpiazzo ideale per strada, turismo e fuori strada ove la durata sia il principale requisito richiesto.