Estate

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
I guanti Monster 3 sono un esempio di sapiente artigianalità, grazie alla combinazione di tre pelli di capra con l’adesivo in pelle di pecora Pittards® in tutti i punti di contatto su palmi e pollici. Scelta per la sua tenuta nei momenti più importanti, questa pelle di pecora etiope a grana fine e resistente migliorerà il tuo stile mentre aumenterà l’euforia.
Nel punto di incontro tra motociclismo e skateboard, tutto porta alle Kick. Il design armonioso di queste sneaker da moto integra innovazioni nelle prestazioni provenienti da entrambi i mondi per dare vita a scarpe alte prestazionali. Con caratteristiche come le suole squadrate per un’aderenza da bordo a bordo e il rinforzo poco appariscente per la resistenza agli impatti, queste scarpe potrebbero fare al caso tuo.
Classiche calzature con punta piatta che offrono comfort combinato a caratteristiche prestazionali e protettive.Questi classici popolari a punta piatta sono aderenti, con abbastanza spazio per poter muovere le dita. Possono essere abbinati perfettamente con jeans da moto e con una giacca in pelle per aver comfort duraturo.
GILET A RETE MARLON TUCANO URBANO
GUANTO ESTIVO NEW CALAMARO TUCANO URBANO
Colore
Verde
GIUBBINO DONNA ESTIVO TINA TUCANO URBANOGiubbino traspirante, antivento e impermeabile, taglio femminile 
GUANTO IN PELLE ESTIVO GIG PRO TUCANO URBANO
La giacca in rete Territory, certificata CE, è ideale per i motociclisti che affrontano i trail in climi più caldi. Questa giacca da fuoristrada con strato singolo è fatta con un esterno resistente alle abrasioni in PWR|Mesh, che assicura un flusso d’aria costante mantenendo il corpo fresco e confortevole. Le spalle e le maniche sono in tessuto CORDURA® ripstop per aumentarne la durata e la resistenza all’abrasione. Le nostre protezioni confortevoli e dalla struttura aperta SEESMART™ CE‑livello 1 sulle spalle e sui gomiti offrono la protezione necessaria.
La terza generazione dei nostri guanti Fly è stata rivista per renderla ancora migliore. Discreti nello stile, i guanti dalla calzata regular Fly 3 incorporano un paranocche rigido e sono in pelle totalmente ventilata ed antiabrasione, per offrire la protezione e il comfort necessario a coloro che devono guidare la moto col caldo. Inoltre, i guanti Fly 3 sono stati ottimizzati per permettere una libertà di movimento migliorata e un ancora migliore feedback al manubrio, rendendoli così un must per l’estate destinato ai motociclisti di vari segmenti.
GUANTO FLASH CE UOMO SPIDIGuanti SPIDI Flash CE leggeri e confortevoli, certificati EN 13594:2015 KP CE di livello 1.
Jeans skinny protettivi con taglio specifico femminile per la giungla urbana. La nostra collezione denim offre vestibilità e sensazioni dei jeans quotidiani offrendo però protezione motociclistica, in qualsiasi scelta di tinta o taglio. I jeans da moto Victoria 2 Ladies SF sfoggiano una calzata aderente e vita alta. Disponibili in nero, blu scuro e azzurro, i Victoria 2 Ladies possono essere combinati con vari stili di giacche moto (in pelle o tessuto, classiche o moderne) senza sacrificare la protezione. La CORDURA® DENIM elasticizzata combinata al nostro nuovo PWR|shield sviluppato internamente (ora migliorato, più sottile) e a una maglia altamente resistente alle abrasioni, ti offre tutto il comfort dei tuoi jeans quotidiani elasticizzati, con il beneficio aggiunto della tranquillità in caso un’uscita possa terminare in una maniera meno fortunata. Per quanto riguarda l’aspetto protettivo, abbiamo integrato protezioni sulle ginocchia (e opzionali sui fianchi), che non si fanno sentire quando si è alla guida perché sono ultrasottili, ma fanno comunque un mondo di differenza in caso di caduta. Usa i jeans da moto Victoria 2 Ladies in combinazione alla nostra cintura Safeway 2 e potrai unirli virtualmente a qualsiasi giacca REV’IT! usando la cerniera di connessione corta. Con i Victoria 2 Ladies SF troverai il tuo prossimo paio di jeans da moto a vita alta e aderenti.
Per i motociclisti che desiderano che le loro scarpe siano sia confortevoli che protettive. Queste scarpe da moto alla moda Ginza 3 hanno il potenziale per abbinarsi con quasi ogni capo del tuo guardaroba motociclistico, sia in moto che a piedi. Le scarpe Ginza 3 sono dotate di una calzata migliorata e di un periodo di rodaggio più breve per coloro che sono innamorati di questo stile. Indossandole, la pelle si sagomerà sui piedi, creando una calzata sempre più personalizzata nel tempo. Un tallone termoformato e una protezione per la punta sono combinati con protezioni iniettate su entrambi i lati della caviglia, il tutto integrato in un bellissimo corpo in pelle che è stato creato per soddisfare e superare gli standard CE. A offrire comfort nelle uscite in moto più lunghe o nelle passeggiate occasionali, c’è la soletta OrthoLite®. Con svariate colorazioni queste scarpe offrono sempre comfort ottimale e protezione motociclistica per coloro che amano indossare scarpe polivalenti. Queste sono le Ginza 3.
Sviluppati per i motociclisti che sono alla ricerca di durata e qualità con una sensazione all’occhio e al tatto classica. I Portland sono stivaletti in pelle da moto di elevata qualità e dall’aspetto robusto. Si abbinano perfettamente ai tuoi jeans protettivi da moto e a una giacca in pelle, ma non tolgono nulla al tuo look alla moda quando cammini per le strade. Questi stivaletti sono un ritorno al futuro, combinando lo stile del passato (con lo stile classico da stivali da lavoro) con la protezione del futuro. I dettagli cuciti a mano e un piccolo elemento riflettente sul tallone mostrano che lo stile tradizionale e i dettagli moderni vanno di pari passo nella creazione delle tue prossime calzature preferite. E per renderli da moto al 100%, abbiamo incluso una protezione per la leva delle marce per quando affronti la giungla urbana. Le punte e i talloni rinforzati e le protezioni termoformate su entrambi i lati della caviglia assicurano che l’armatura sia integrata in modo invisibile per offrire una protezione all’altezza dei requisiti CE. Veri stivali in apparenza, i Portland sono resistenti calzature da moto urbane senza diventare scomodi grazie alla soletta OrthoLite®. I Portland da moto hanno tutte le carte in regola per coloro alla ricerca di un look discreto con protezione all’avanguardia e funzionalità in incognito.
Sviluppati per i motociclisti che sono alla ricerca di durata e qualità con una sensazione all’occhio e al tatto classica. I Portland sono stivaletti in pelle da moto di elevata qualità e dall’aspetto robusto. Si abbinano perfettamente ai tuoi jeans protettivi da moto e a una giacca in pelle, ma non tolgono nulla al tuo look alla moda quando cammini per le strade. Questi stivaletti sono un ritorno al futuro, combinando lo stile del passato (con lo stile classico da stivali da lavoro) con la protezione del futuro. I dettagli cuciti a mano e un piccolo elemento riflettente sul tallone mostrano che lo stile tradizionale e i dettagli moderni vanno di pari passo nella creazione delle tue prossime calzature preferite. E per renderli da moto al 100%, abbiamo incluso una protezione per la leva delle marce per quando affronti la giungla urbana. Le punte e i talloni rinforzati e le protezioni termoformate su entrambi i lati della caviglia assicurano che l’armatura sia integrata in modo invisibile per offrire una protezione all’altezza dei requisiti CE. Veri stivali in apparenza, i Portland sono resistenti calzature da moto urbane senza diventare scomodi grazie alla soletta OrthoLite®. I Portland da moto hanno tutte le carte in regola per coloro alla ricerca di un look discreto con protezione all’avanguardia e funzionalità in incognito.
Appassionati di sneaker, ecco le REV’IT! Jefferson. Queste scarpe da moto urbane approvate CE dimostrano che il rimanere fedeli al proprio stile o l’andare in moto protetti non si escludono. Protezioni del tallone e delle dita termoformate sono abbinate alle protezioni per caviglia iniettate in entrambi i lati della caviglia, per soddisfare le normative CE senza sacrificare il comfort o lo stile. Poi entrano in scena le solette OrthoLite®, che ti daranno tutto il comfort di cui hai bisogno in sella e camminando. Anche se non starai guidando, magari vorrai indossare queste sneaker per una camminata, senza alcun motivo preciso. Con un design eccezionale per le strade, sarai contento di sapere che una striscia riflettente discreta è stata posizionata strategicamente sul tallone, così che sarai visibile anche una volta che il sole è calato. Enjoy!
Le scarpe Arrow con stringhe sono caratterizzate dal supporto per il tallone e dalla protezione delle dita combinate a una protezione per la caviglia che offre la sicurezza conforme alla normativa CE. La soletta OrthoLite® aumenta il comfort generale di queste scarpe ispirate alla strada. La ventilazione parziale permette all’aria di fluire durante le giornate più calde in sella, o quando cammini sui marciapiedi. Sul tallone c’è una striscia riflettente discreta, che aumenta la visibilità.