Frizione E Campana Ø 135 Maxi Delta System Malossi 5217406

167,99 € 134,50 € tasse incl.
COD. 5217406
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
DELTA SYSTEM Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter RACING Sistema composto dalla famosa : frizione registrabile brevettata (Delta Clutch) più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.
DETTAGLI

Delta Clutch

Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.

La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.

L'altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d'attrito contro la parete interna della campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un'altra di peso differente.

Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l'invenzione con ogni escamotage.

Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualificati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.

Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino : Delta è stata via via ottimizzata con piccoli accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all'avanguardia.

Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli attuali di qualità ed affidabilità, l'azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il coefficiente d'attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato.

 

Wing Clutch Bell

Caratteristiche Tecniche

Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig.
Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze.
Equilibratura dinamica al 100%.

Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.

Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.

MARCHE E MODELLI COMPATIBILI

Marca Modello
BENELLI BENELLI VELVET 150 4T LC (YAMAHA)
ITALJET ITALJET JUPITER 150 4T LC
ITALJET ITALJET MILLENNIUM 150 4T LC
MALAGUTI MALAGUTI MADISON 150 4T LC (YAMAHA)
MBK MBK CITYLINER 125 ie 4T LC euro 3
MBK MBK DOODO 150 4T LC
MBK MBK SKYCRUISER 125 ie 4T LC euro 3
MBK MBK SKYLINER 150 4T LC
MBK MBK THUNDER 150 4T LC
YAMAHA YAMAHA MAJESTY 150 4T LC
YAMAHA YAMAHA MAJESTY 180 4T LC
YAMAHA YAMAHA MAXSTER 150 4T LC
YAMAHA YAMAHA TEO'S 150 4T LC
YAMAHA YAMAHA X CITY 125 ie 4T LC euro 3 (E3A5E)
YAMAHA YAMAHA X MAX 125 ie 4T LC euro 3 <-2008
YAMAHA YAMAHA X MAX 125 ie 4T LC euro 3 2014->2016 (E3M1E)
YAMAHA YAMAHA X MAX 125 ie 4T LC euro 4 2017-> (E3V9E)
YAMAHA YAMAHA X MAX 125 ie 4T LC euro 4 2018->2020 (E31LE)
YAMAHA YAMAHA X MAX 125 ie 4T LC euro 3 2009->2013

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest