Guanti Moto Invernali Chevak Gtx Rev'it

119,99 € tasse incl.
COD. FGW080
COLORE
TAGLIA
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

I guanti Chevak GTX sono molto di più che un paio di guanti protettivi impermeabili. Si abbinano senza alcun problema con quasi ogni giacca della nostra collezione, da soprabiti urbani a giacche tecniche da turismo. La diversità e la bellezza dei guanti Chevak GTX risiede nel design senza tempo e minimalista. Linee pulite e un’acuta attenzione ai dettagli fanno nascere questi guanti pronti all’uso stradale.

DETTAGLI

I guanti Chevak GTX sono molto di più che un paio di guanti protettivi impermeabili. Si abbinano senza alcun problema con quasi ogni giacca della nostra collezione, da soprabiti urbani a giacche tecniche da turismo. La diversità e la bellezza dei guanti Chevak GTX risiede nel design senza tempo e minimalista. Linee pulite e un’acuta attenzione ai dettagli fanno nascere questi guanti pronti all’uso stradale. Senza menzionare quanto siano resistenti i materiali che li compongono: assieme alla pelle, abbiamo utilizzato in varie aree PWR shell e dei rifrangenti sono stati inclusi con discrezione per aumentare la visibilità. Al di là della tecnologia GORE TEX per mantenere le mani asciutte, i polpastrelli Connect ti permettono di operare dispositivi touch screen senza toglierti i guanti.

Scheda tecnica:
Guanti uomo
Stile Urbano, Touring
ideali in inverno
Esterno palmo in pelle di capra tinta in bottale con finitura WR - PWR shell 500D elasticizzato - PWR shell ripstop stretch - flock PU
Isolamento THERMOLITE - fodera in pelliccia high-loft
Membrana GoreTex impermeabile e traspirante
Protezione Paranocche viscoelastico
inserti riflettenti
Sistema di chiusura a singolo movimento sul polsino
visor wiper
polpastrello Connect - Non ti toglierai più i tuoi guanti per rispondere al telefono o per usare il navigatore: il polpastrello connect è stato specificamente studiato per l'utilizzo con touch screen.

COMPOSIZIONE

PELLE BOVINO

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest