Ciò che è unico nei guanti Spectrum Ladies , a parte la loro evidente impronta di design e la loro calzata specifica femminile, è come te li senti indosso.
Questo livello di comfort senza precedenti si ottiene combinando una miscela unica di materiali. Poiché il palmo è realizzato interamente in pelle resistente all’abrasione, allo strappo e al taglio, il dorso del guanto è costruito in neoprene e softshell, il che offre non solo una sensazione di comodità ma anche una grande libertà di movimento.
Che si tratti di uno scooter, di una BMX o di una moto sportiva naked, non ci sarà quasi nessuno che non si innamorerà perdutamente della comodità di questi guanti una volta che li avrà provati. A prima vista, questi potrebbero sembrare guanti essenziali, ma il loro aspetto è ingannevole. Si tratta di un paio di guanti da moto completamente certificati, pronti per qualsiasi viaggio.
Anche se non sono impermeabili al 100%, il tessuto in softshell lascia scorrere via la pioggia, mantenendo le mani asciutte e comode per la maggior parte del tempo. Tutte le caratteristiche di protezione sono perfettamente integrate nella parte interna dei guanti. Non puoi quasi vederle, ma sono tutte lì. C’è un paranocche iniettato, uno strato addizionale di PWR|shield (la tecnologia del tessuto che ha ridefinito lo standard dei jeans da moto) al di sotto del palmo in pelle, e Temperfoam® al di sotto del paranocche, sulle dita, sul palmo e sui pollici.
Grazie ai polpastrelli Connect non dovrai più sfilarti i guanti per usare il tuo telefono o il tuo satellitare, visto che potrai adoperarli senza problemi usando gli indici. I guanti Spectrum Ladies sono una scelta valida e attraente per l’uso in moto tristagionale, e possibilmente per tutte e quattro le stagioni nelle aree urbane.