I nuovissimi Speedart H2O dovevano essere degni del loro nome: il miglior esempio dell’arte di bilanciare lo stile sportivo del motociclismo sportivo con prestazioni estive e impermeabili di alto livello; sono guanti in grado di ottimizzare il feedback al manubrio, offrendo al contempo comfort e controllo superiori e mantenendo le mani asciutte. E, spoiler alert, lo fanno per davvero.
Ricerchiamo, progettiamo e testiamo ogni punto, inserto e tessuto per trovare le proprietà ideali specifiche per la moto. Come la libertà di movimento offerta da un sacco di elementi elastici posizionati con cura. Sui palmi degli Speedart H2O, la forza della pelle di capra morbida, resistente all’acqua e tinta in bottale, conferisce ai guanti la massima sensibilità e feedback al manubrio.
Guidare ad andatura sostenuta d’estate richiede un sapiente equilibrio tra protezione e impermeabilità e così gli Speedart H2O sono stati realizzati per proteggere le dita e i palmi delle mani con una fodera impermeabile hydratex Z-liner e una schiuma di memoria malleabile. In caso di caduta, i guanti devono essere la tua rete di sicurezza, ed è qui che interviene uno strato aggiuntivo schiuma con memoria sotto il paranocche rigido in TPU. In più, c’è la rassicurazione degli slider sul palmo in TPU, che hanno dimostrato di prevenire e ridurre il rischio di lesioni.
SCHEDA TECNICA:
Guanti uomo
Stile touring
Ideali in estate
Antiacqua: hydratex®|Z-liner
Automan elasticizzato
Linguetta sui polsini in Hypalon
Pelle scamosciata con finitura WR
Pelle sintetica in PU
Pelle tinta in bottale con finitura idrorepellente
PWR|Shell stretch
Memory foam al di sotto del paranocche, sui palmi, sui polsini e sulla dita
Paranocche rigido in TPU
Slider rigido per palmo in TPUTessuto polpastrelli Connect su indice e pollice
Elementi riflettenti sulle dita
Logo riflettente sui polsini
Chiusura a strappo
Aree grip sui palmi
Linguetta
Polsini corti
Polsini elasticizzati
Tergivisiera in pelle scamosciata