Policarbonato Ls2 J Jet

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
Tecnologia,leggerezza e protezione si fondono con un design alternativo e molto personale nel nuovo modello open face della famiglia LS2, Sphere Lux. Con cinque colori tra cui scegliere che si abbinano bene a qualsiasi scooter, questo è il miglior accessorio per i cittadini e gli amanti della libertà in autostrada.
Colore
Arancio
Il nuovo Rapid interpreta il compromesso fondamentale tra protezione di alto livello e semplicità di progettazione. Questo nuovo casco della gamma LS2 è stampato in HPTT, un mix di ABS che conferisce una struttura totalmente sicura con un peso molto leggero, tre calotte, deflettore del respiro, visiera di classe A e sistema di sgancio rapido. Questo casco è perfetto per essere utilizzato per le uscite quotidiane in città e davvero comodo per i viaggi di media distanza.
Il Fast EVO di LS2 è tecnicamente avanzato.Arma per motociclisti fuoristrada seri. Il guscio èrealizzato con il polimero cinetico proprietario di LS2Lega (KPA). Questo materiale innovativo èultraleggero e offre un po' di energia eflessibilità assorbente, ma con una particolareresistenza che rivaleggia con i compositi di fascia alta.L'ampia porta dell'occhio ospita la maggior parte delle principalimarche di occhiali. Porte di aspirazione e scaricogarantiscono un'abbondante ventilazione per mantenerti fresco,sia durante un lungo viaggio in moto, un enduro o unagiornata sul sentiero.
La migliore tecnologia LS2. Casco motociclo integrale Storm offre le prestazioni e le caratteristiche dicaschi che costano da due a tre volte tanto,ma perché lo costruiamo nella nostra fabbrica, LS2è in grado di offrirlo ad un prezzo incredibile.La calotta utilizza il KPA proprietà di LS2. E' leggero,ma forte. Facile da usare e completamente regolabilegli sfiati superiori sono portati per consentire il vero flusso attraverso laventilazione.