Policarbonato Hjc P/j Modulari
CATEGORIE
Brand
Genere
Stagione
Colore
Taglia
Visiera Solare
Omologazione
Chiusura Casco
Materiale
Offerta
CASCO MODULARE i80 NUOVA OMOLOGAZIONE 22-06 SEMI FLAT TITANIUM
Colore
Titanio
Il casco HJC i91 dà vita al sogno di un pilota in tournée come nuova aggiunta alla linea iconica. Creato pensando alla sensazione del vento che soffia e delle strade sconfinate, la calotta compatta e dal profilo ribassato è un compagno leggero per qualsiasi viaggio. Una vista più ampia, uno visiera parasole e interni super cool si uniscono per racchiudere tutte le vostre caratteristiche preferite in un unico design elegante e raffinato.
Colore
Titanio
Il CS-MX II è un casco da fuoristrada dal prezzo competitivo per piloti che apprezzano la qualità e la sicurezza. Questo casco da fuoristrada è composto da una calotta in Advanced Polycarbonate Composite che garantisce leggerezza, vestibilità e comfort superiori grazie alla tecnologia avanzataCAD. Un'ampia apertura del campo visivo offre la massima visibilità ed una migliore vestibilità degli occhiali. Il sistema di ventilazione "ACS" Advanced Channeling Ventilation permette un flusso d'aria anteriore e posteriore per far defluire il calore e l'umidità verso l'esterno.
Colore
Multicolore
L’FG-Jet è un casco in fibra di vetro composita avanzata.Questo design all’avanguardia è dotato di una lente parasole interna a molla con sgancio one-touch.L’FG-Jet ha 3 misure di calotta (XS/S, M/L, XL/XXL) per una vestibilità superiore.L’interno SilverCool® è un tessuto antibatterico rimovibile e lavabile all’avanguardia, mantiene il capo del motociclista fresco e inodore.
Colore
Titanio