Premier Carbonio Quattro Stagioni P/j Modulari Premier

Filtri
ORDINA PER:
Novità
  • Novità
  • Più popolari
  • Più venduti
  • Prezzo più Basso
  • Prezzo più Alto
  • Nome
1. 2. 3.
Casco cross dalle grafiche accattivanti, comodo e pratico, dispone di ottimo sistema di ventilazione, interni removibili e chiusura a doppio anello
Casco cross dalle grafiche accattivanti, comodo e pratico, dispone di ottimo sistema di ventilazione, interni removibili e chiusura a doppio anello
Casco moto Modulare Premier New Genius
Colore
Nero
Premier non ha mai tradito radici che la legano alla sua storia mantenendo in produzione i suoi leggendari caschi della serie Vintage. Il VINTAGE è sicuramente il casco open di riferimento per gli appassionati dello stile retrò. Amato dai possessori di moto vintage, il jet Premier viene scelto anche dai proprietari delle moderne Scrambler e degli scooter rimasti fedeli al gusto anni settanta.Il VINTAGE è ispirato al design retrò, ma realizzato con la più moderna tecnologia, frutto della grande esperienza e della ricerca tecnica che Premier ha maturato negli anni nello studio e nell’utilizzo delle fibre composite. Il VINTAGE Jet è infatti studiato sia in carbonio che in fibre tricomposite DCA (dyneema, carbonio e fibre aramidiche).
Colore
Rosso
Le Petit Classic è il jet che Premier riserva agli amanti del custom, del gusto retrò e in generale delle Cafe Racer. Si tratta di un modello molto amato non solo perché pratico e leggero, ma perché rispecchia in tutto e per tutto i vecchi caschi aperti anni ’60 anche se prodotto rispettando i più moderni standard di sicurezza.
Le Petit Classic è il jet che Premier riserva agli amanti del custom, del gusto retrò e in generale delle Cafe Racer. Si tratta di un modello molto amato non solo perché pratico e leggero, ma perché rispecchia in tutto e per tutto i vecchi caschi aperti anni ’60 anche se prodotto rispettando i più moderni standard di sicurezza.
Colore
Titanio
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Colore
Bianco
La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Il sistema di ventilazione opera attraverso due aeratori posizionati uno sulla parte superiore della calotta ed uno sulla mentoniera, che consentono l’ingresso dell’aria fresca all’interno del casco, mentre un estrattore posteriore garantisce la fuoriuscita dell’aria calda e umida. Il meccanismo visiera è regolabile, di semplice utilizzo e non richiede l’utilizzo di attrezzi per la sostituzione della visiera che è stampata ad iniezio ne in policarbonato trasparente dello spessore di mm.2,2 ed è trattata antigraffio ed antiappannamento. Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello, la stessa utilizzata dai piloti in pista. Come tutti i caschi Premier anche il Monza è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Colore
Bianco
La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Il sistema di ventilazione opera attraverso due aeratori posizionati uno sulla parte superiore della calotta ed uno sulla mentoniera, che consentono l’ingresso dell’aria fresca all’interno del casco, mentre un estrattore posteriore garantisce la fuoriuscita dell’aria calda e umida. Il meccanismo visiera è regolabile, di semplice utilizzo e non richiede l’utilizzo di attrezzi per la sostituzione della visiera che è stampata ad iniezio ne in policarbonato trasparente dello spessore di mm.2,2 ed è trattata antigraffio ed antiappannamento. Gli interni sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized e sono completamente estraibili e lavabili, mentre il cinturino dispone di chiusura a doppio anello, la stessa utilizzata dai piloti in pista. Come tutti i caschi Premier anche il Monza è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Colore
Nero
Casco Moto Integrale in fibra Premier DRAGON EVO TY 17 Nero Giallo FluoDragon Evo è il casco Campione del Mondo 2018 di Premier. Il casco che ha permesso al pilota genovese Niccolò Canepa di diventare il primo Pilota Italiano della Storia a conquistare il prestigioso Titolo Iridato nel Campionato Mondiale Endurance. Un vero e proprio punto di riferimento nella produzione Premier. E’ il casco integrale che racchiude la massima espressione tecnologica.
Casco Moto Integrale in fibra Premier DRAGON EVO TY 17 Nero Giallo FluoDragon Evo è il casco Campione del Mondo 2018 di Premier. Il casco che ha permesso al pilota genovese Niccolò Canepa di diventare il primo Pilota Italiano della Storia a conquistare il prestigioso Titolo Iridato nel Campionato Mondiale Endurance. Un vero e proprio punto di riferimento nella produzione Premier. E’ il casco integrale che racchiude la massima espressione tecnologica.
Casco integrale dal look vintage perfetto per gli amanti dello stile Custom e Cafer Racer, realizzato con materiali di altissima qualità, dispone di visiera chiara antigraffio, interni removibili e chiusura a doppio anello
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Colore
Bianco
Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli anni 70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre leggere e resistenti che contribuiscono a rendere Trophy robusto ma confortevole. La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. Anche la visiera, pur essendo identica a quelle utilizzate dai campioni del passato, è omologata e dotata del trattamento antigraffio che garantisce sempre un ottima visibilità. Viene fissata alla calotta dal meccanismo che ne regola il movimento e da due bottoni godronati nella parte inferiore. Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici con trattamento Sanitized con rifiniture in pelle sintetica. Le imbottiture delle guance, anch’esse rifinite in similpelle, sono removibili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello. Come tutti i caschi Premier anche Trophy è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. 
Colore
Argento
Vera icona per ogni motociclista legato al mondo del Vintage Cross è l’integrale MX che col suo design grintoso ma dal gusto racing riporta alla mente le epiche battaglie dei crossisti degli anni ‘70. Grazie alla sua inconfondibile linea, MX è perfetto non solo per gli amanti dell’enduro di vecchia generazione ma anche per gli appassionati di naked, scrambler, cafe racer e in generale lowrider. Anche se di chiara ispirazione retrò, rispetta tutti i più moderni standard di sicurezza.
Le Petit è il jet che Premier riserva agli amanti del custom, del gusto retrò e in generale delle Cafe Racer. Si tratta di un modello molto amato non solo perché pratico e leggero, ma perché rispecchia in tutto e per tutto i vecchi caschi aperti anni ’60 anche se prodotto rispettando i più moderni standard di sicurezza.
Colore
Nero
Le Petit Classic è il jet che Premier riserva agli amanti del custom, del gusto retrò e in generale delle Cafe Racer. Si tratta di un modello molto amato non solo perché pratico e leggero, ma perché rispecchia in tutto e per tutto i vecchi caschi aperti anni ’60 anche se prodotto rispettando i più moderni standard di sicurezza.
1. 2. 3.