Revit
Nelle lunghe giornate estive e nelle calde notti cittadine, hai bisogno di pantaloni ti tengano fresco, e gli Eclipse 2 con inserti in rete di poliestere su tutta la loro lunghezza, sia davanti che dietro, favoriscono la climatizzazione. L’ampio uso di questo tessuto altamente ventilato nei pantaloni ti aiuterà a gestire il calore irradiato dalla moto o riflesso dalla strada. Il resto di questi pantaloni di prossima generazione è realizzato in poliestere 600 denari che è rinomato per essere estremamente resistente alle abrasioni.
Colore
Nero
Giacca adventure sport impermeabile, parzialmente ventilata, in tessuto
Colore
Nero
Percorri le strade della città in estate con la nostra giacca Vigor aggiornata. La freschezza è frutto di un trio di tessuti e la resistenza all’abrasione è garantita da poliestere 600D di alta qualità, mentre l’esterno con Airmesh 3D incanala l’aria all’interno e intorno al corpo. Apri il gas e non ti stancherete mai di sentire il flusso dell’aria, soprattutto nelle giornate più calde.L’aggiornamento di questa giacca che è un caposaldo presenta tasche più sicure, tasche in vita più grandi e linguette delle cerniere a vista per facilitarne l’uso. Le molteplici possibilità di regolazione consentono di personalizzare il comfort e di perfezionare la vestibilità, come l’unire la Vigor a pantaloni REV’IT! con il doppio passante per jeans.Le protezioni che rispettano lo standard internazionale CE sono di serie su spalle e gomiti, ma se vuoi qualcosa in più, la Vigor è predisposta per il paraschiena SEESOFT CE‑livello 2.
I jeans da moto Salt TF a sigaretta sono comodi nelle aree della vita e delle cosce, mentre dalle ginocchia in giù si restringono, divenendo sempre più stretti verso le caviglie. Le strisce sulle tasche posteriori sono stampate e ispirate allo stile dei jeans anni ’50.
Fare mototurismo d’avventura significa esplorare e sperimentare nuovi posti. Significa andare dove solo le moto possono andare: negli angoli più remoti e meno popolati della Terra. Ecco perché un’approfondita attività di ricerca e sviluppo da parte di motociclisti adventure esperti informa ogni singolo progetto di REV’IT!. La difficoltà più grande con la Outback 4 H2O è stata quella di migliorare una giacca da turismo tipica. E come ci si aspetterebbe, sono i dettagli di questo capo di quarta generazione a fare la differenza.Adattala e acclimatatiOltre a una maggiore libertà di viaggiare grazie alle fodere termiche e impermeabili staccabili, c’è una maggiore libertà di movimento grazie a una regolazione quasi illimitata. Le protezioni sui gomiti possono essere posizionate in modo preciso e perfetto, inoltre sono presenti linguette di trazione sulla parte inferiore e superiore della manica. Le cerniere dei polsini sono perfette coi guanti in ogni stagione, per indossarli all’interno o all’esterno. Grazie al cordoncino di regolazione sull’orlo e alle fasce in vita, la Outback 4 H2O è regolabile come vuoi. Inoltre, il colletto Flexisnap consente di modificare rapidamente la sua circonferenza per ospitare una fascia antivento o per rinfrescarsi col caldo.Protezione giorno e notteCon la Outback 4 H2O, le protezioni SEEFLEX CE‑livello 2 sulle spalle e sui gomiti sono standard. Questa giacca di alta qualità e adattabile è dotata di inserti specifici per le protezioni SEESOFT marcate CE opzionali sulla schiena e sul petto; l’applicazione del Neon Connector Vest aggiunge visibilità e completa i dettagli riflettenti sul davanti, sulle maniche e sulla cerniera di ventilazione superiore posteriore.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTOIn città le estati sembrano durare di più. Le giornate più calde e le notti più calde richiedono un elemento essenziale per la moto: una giacca leggera che ti rinfreschi. Ma la giacca Eclipse 2 non si limita a ottimizzare il flusso d’aria. Al di sotto delle aree in rete di poliestere strategicamente posizionata, c’è l’armatura SEESMART con protezione certificata CE su cui puoi contare. In più, tanti tocchi pratici per i tuoi spostamenti quotidiani in città, come le tasche con cerniera, il paravento dietro la cerniera anteriore e il passante per i jeans; sono tutti elementi essenziali per la stagione.Più fresco per i pendolariSe ti muovi verso il lavoro nell’ora di punta, apprezzerai le aree in rete traspirante sul davanti, sulla schiena e sull’interno delle braccia che inviano un flusso d’aria intorno a tutto il corpo. Il poliestere 600 denari, resistente all’abrasione, aggiunge un senso di comfort sicuro. Inoltre, è possibile personalizzare la vestibilità grazie alle linguette in vita, sui polsini e sui bicipiti.Aumenta la protezioneLa Eclipse 2 si è evoluta. Ora ci sono protezioni SEESMART CE‑livello 1 sui gomiti e sulle spalle. Il paraschiena SEESOFT CE‑livello 2 consente di aumentare ulteriormente il livello di protezione, offrendo una resistenza agli impatti poco appariscente ma molto efficace. Così, quando sfrecci per la città, potrai sentirti protetto, ma non appesantito.
I guanti Chevak GTX sono molto di più che un paio di guanti protettivi impermeabili. Si abbinano senza alcun problema con quasi ogni giacca della nostra collezione, da soprabiti urbani a giacche tecniche da turismo. La diversità e la bellezza dei guanti Chevak GTX risiede nel design senza tempo e minimalista. Linee pulite e un’acuta attenzione ai dettagli fanno nascere questi guanti pronti all’uso stradale.
Colore
Nero
I guanti Taurus GTX hanno un polsino ingegnoso che presenta un esterno ed una membrana che sono realizzati in due strati separati. Questo significa che puoi indossare uno strato sopra la tua manica e l'altro strato sotto la tua manica. Realizzati in PrimaLoft® Eco con Grip control per il migliore rapporto calore/peso e la superiore qualità della membrana GORE-TEX® che mantiene al di fuori l'umidità ma permette al tempo stesso di far fuoriuscire il calore, manterranno le tue mani asciutte, calde e confortevoli, sempre.
Colore
Nero
Con i Lacus GTX non dovrai più preoccuparti del tempo, nemmeno degli acquazzoni improvvisi o dei temporali più violenti: la membrana GORE-TEX manterrà le mani e i polsi asciutti, impermeabilizzando i tessuti naturali e sintetici utilizzati nella realizzazione di questi guanti.
Colore
Nero
Guanti sportivi in pelle per le corse in strada e in pistaI guanti Metis 2 sono un’alternativa intelligente e conveniente a guanti totalmente da gara, da indossare ogni giorno, sia che si tratti di uscite urbane o di inseguire i tempi sul giro in pista. Sotto l’aspetto aerodinamico e la grafica audace, il metodo costruttivo dei Metis 2, pronto per le sfide, combina quattro pelli diverse con quattro tessuti sintetici per offrire prestazioni, protezione e comfort da pista.
Guanti touring dotati di fodera Z hydratex e tecnologia McFit® che li rende impermeabiliI guanti Summit 4 H2O hanno tutto ciò che serve per guidare in tutte le stagioni: quelle giornate calde, poi fresche, umide e poi bagnate tipiche del clima tropicale e mutevole dell’estate. Il robusto tessuto PWR|Shell ripstop si adatta perfettamente ai polsini per garantire la resistenza, mentre il softshell a tre strati mantiene la protezione delle nocche in TPU al suo posto. I palmi in robusta pelle di capra tinta in bottale hanno una finitura idrorepellente, mentre la fodera Z hydratex e la tecnologia McFit® eliminano le preoccupazioni legate al tempo imprevedibile e piovoso.
I nuovissimi Speedart H2O dovevano essere degni del loro nome: il miglior esempio dell’arte di bilanciare lo stile sportivo del motociclismo sportivo con prestazioni estive e impermeabili di alto livello; sono guanti in grado di ottimizzare il feedback al manubrio, offrendo al contempo comfort e controllo superiori e mantenendo le mani asciutte. E, spoiler alert, lo fanno per davvero.
I guanti Offtrack 2 vivono d’estate e amano la brezza al variare della stagione. Adatti al clima caldo e umido, questi guanti offrono livelli estremi di ventilazione con una sensazione di leggerezza. Progettati per essere versatili, anche i paranocche hanno un duplice scopo: difendere e guidare l’aria all’interno dei guanti, tutto ciò di cui hai bisogno per entrare in sintonia con la moto.
La progettazione di un capo d’abbigliamento REV’IT! richiede un’intensa attività di ricerca e sviluppo, e per assicurarci che sia così, accettiamo il feedback dei clienti e dei motociclisti più esperti. I nuovissimi Speedart Air dovevano essere degni del loro nome: il miglior esempio dell’arte di bilanciare lo stile sportivo del motociclismo sportivo con prestazioni estive di alto livello; sono guanti in grado di ottimizzare il flusso d’aria anche nelle condizioni più calde, offrendo al contempo un comfort e un controllo superiori. E, spoiler alert, lo sono per davvero.La libertà di movimento offerta dal tessuto elasticizzato Automan tra le dita e la trama aperta di PWR|Mesh e neoprene riciclato che lavorano insieme per ventilare il dorso della mano. Sui palmi degli Speedart Air, la resistenza della morbida pelle di capra combinata con la microfibra conferisce ai guanti la massima sensibilità e feedback al manubrio.
I Mangrove sono guanti entry-level per il motociclista che cerca una protezione leggera, confortevole e sicura per le mani, per le avventure su strada e in fuoristrada. Questi guanti moto sono dotati di una protezione nocche high-tech che è appositamente costruita per consentire il flusso d’aria verso le mani del motociclista. Flusso d’aria addizionale è offerto da tessuti in rete ben ventilati, robusti e resistenti alle abrasioni.
I Sand 4 H2O sono un paio di pantaloni da moto incredibilmente versatili che permetteranno ai motociclisti più avventurosi di esplorare le strade e i trail migliori del mondo su due ruote, in qualsiasi ambiente, in qualsiasi stagione. Come la giacca, i pantaloni Sand 4 H2O sfoggiano la stessa versatilità da coltellino svizzero quando si tratta di caratteristiche.Partendo dall’esterno troverai un tessuto altamente resistente alla abrasioni ma leggero, dotato di protezioni SEEFLEX™ CE‑livello 2 sulle ginocchia e SEESMART™ marcate CE sui fianchi. Al di sotto dell’esterno robusto c’è una fodera rimovibile, traspirante e impermeabile che ti terrà nella comodità e all’asciutto in condizioni di pioggia. E per finire, per permetterti di sfidare le condizioni più fredde, abbiamo integrato anche una fodera termica rimovibile. Con entrambe le fodere rimosse, potrai dirigere l’aria sulle tue gambe aprendo le cerniere VCS che si trovano accanto alle tasche cargo, che offrono grande capacità per tutti i tuoi oggetti. Le cerniere sulle tasche fanno sì che tutte le tue cose rimangano dove lei hai messe. Delle cinghie di regolazione e linguette sui fianchi assicurano la perfetta vestibilità al tuo corpo con o senza le fodere inserite. Le cinghie e le linguette di regolazione sui polpacci e sulle caviglie permettono di regolare questi pantaloni per abbinarli a qualsiasi paio di stivali da moto. Grazie alle aree grip sulla seduta i pantaloni Sand 4 H2O ti evitano di scivolare sulla sella quando sei in accelerazione o frenata. Infine, i riflettenti laminati sui polpacci assicurano la tua visibilità nel buio. Vai oltre.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTOI Sand 4 H2O sono i guanti per il motociclista che non lascia che il cielo grigio e la possibilità di pioggia intralcino i suoi piani di guida in moto. Questi guanti sono stati progettati appositamente per la guida su strada o fuori strada nelle condizioni climatiche instabili di primavera, estate o autunno. Le loro fondamenta si basano sui guanti iconici Sand 4, ma il team di progettazione ha scambiato la ventilazione per l’impermeabilizzazione. L’hanno fatto incorporando hydratex®|Z-liner, impermeabile e traspirante. I guanti offrono quasi lo stesso alto livello di destrezza e di sensibilità sulle impugnature e sulle leve dei guanti Sand 4, il tutto mantenendo sempre le mani comode e asciutte durante la guida. Sul dorso viene utilizzato un tessuto elasticizzato per aumentare la flessibilità e la libertà di movimento ai comandi della moto. Sono anche dotati di un nuovo paranocche in TPR progettato specificamente per questi guanti. Un’ulteriore protezione è fornita dagli slider in TPR sulle dita, sul pollice e sul palmo della mano. Grazie alla robusta linguetta a strappo sul polsino, infilare questi guanti è un gioco da ragazzi, ed è possibile fissarli in posizione con la chiusura a strappo e poi con il cinturino a strappo sul polso. Abbiamo aggiunto elementi riflettenti supplementari sui guanti per aumentare la visibilità durante le condizioni atmosferiche inclementi o durante la guida notturna. Se vuoi cambiare il percorso sul satellitare sarà un gioco da ragazzi, grazie ai polpastrelli Connect, che rendono possibile controllare i dispositivi con touch screen indossando i guanti. Continua ad andare in moto con la pioggia.
Sebbene i Sand 4 siano stati disegnati per creare un match perfetto con il completo Sand 4 H2O, questi guanti sono destinati a divenire i guanti must per un vasto numero di motoavventurieri nel mondo.