Sistema Di Comunicazione Sena Sc1m Compatibile Con M1 Pro Schuberth

249,99 € tasse incl.
COD. 9049100324
QUANTITÀ
Consegna prevista in 4-5 giorni lavorativi
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La tecnologia integrata nel casco M1 PRO consente l’utilizzo del sistema di comunicazione in un lampo. Basta inserire l’SC1M nella parte posteriore del casco e si offre l’immediata possibilità di usare il navigatore. Ascoltare musica, telefonare o comunicare tra moto con un massimo di 3 compagni.

DETTAGLI

PLUG & PLAY

Installazione Plug & Play senza difficoltà. Inserire il dispositivo, attaccare al casco il telecomando in dotazione o fissarlo con la clip universale e avviare il dispositivo: il sistema è pronto per l’uso.

Microfono, auricolari, antenna e cavi sono già installati nel casco.

MULTITASKING

L’SC1M si può collegare a 2 sorgenti Bluetooth® contemporaneamente per non perdere le notifiche del navigatore durante l’ascolto della musica o una telefonata.

Autonomia della batteria: L’SC1M consente fino a 14 ore di conversazione permettendo di concentrarsi al 100% sulla guida senza doversi più preoccupare della ricarica.

Comando vocale: Il controllo VOX consente di rispondere alle telefonate o di chiamare i numeri preferiti tramite comando vocale.

TELECOMANDO INCLUSO

Grazie al telecomando RC3 incluso usare il nuovo sistema di comunicazione non è mai stato così facile: è possibile scegliere dove posizionare l’accessorio offrendo una maggiore flessibilità.

Il telecomando in dotazione può essere attaccato al casco o fissato in un altro punto tramite la clip universale.

SC1M

fino a 14 ore di conversazione, 1 settimana in stand-by
ricarica completa in sole 3 ore
modalità conferenza intercom per un massimo di 4 partecipanti
con Advanced Noise Control™, condivisione di brani per ascoltare la musica in compagnia, controllo vocale VOX e app per smartphone iOS e Android
fino a 2 sorgenti Bluetooth
controllo tramite il telecomando in dotazione
installazione Plug & Play in meno di 1 minuto

 

 

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest