Sistema Di Comunicazione Sena Sc1m Compatibile Con M1 Pro Schuberth

249,99 € tasse incl.
COD. 9049100324
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La tecnologia integrata nel casco M1 PRO consente l’utilizzo del sistema di comunicazione in un lampo. Basta inserire l’SC1M nella parte posteriore del casco e si offre l’immediata possibilità di usare il navigatore. Ascoltare musica, telefonare o comunicare tra moto con un massimo di 3 compagni.

DETTAGLI

PLUG & PLAY

Installazione Plug & Play senza difficoltà. Inserire il dispositivo, attaccare al casco il telecomando in dotazione o fissarlo con la clip universale e avviare il dispositivo: il sistema è pronto per l’uso.

Microfono, auricolari, antenna e cavi sono già installati nel casco.

MULTITASKING

L’SC1M si può collegare a 2 sorgenti Bluetooth® contemporaneamente per non perdere le notifiche del navigatore durante l’ascolto della musica o una telefonata.

Autonomia della batteria: L’SC1M consente fino a 14 ore di conversazione permettendo di concentrarsi al 100% sulla guida senza doversi più preoccupare della ricarica.

Comando vocale: Il controllo VOX consente di rispondere alle telefonate o di chiamare i numeri preferiti tramite comando vocale.

TELECOMANDO INCLUSO

Grazie al telecomando RC3 incluso usare il nuovo sistema di comunicazione non è mai stato così facile: è possibile scegliere dove posizionare l’accessorio offrendo una maggiore flessibilità.

Il telecomando in dotazione può essere attaccato al casco o fissato in un altro punto tramite la clip universale.

SC1M

fino a 14 ore di conversazione, 1 settimana in stand-by
ricarica completa in sole 3 ore
modalità conferenza intercom per un massimo di 4 partecipanti
con Advanced Noise Control™, condivisione di brani per ascoltare la musica in compagnia, controllo vocale VOX e app per smartphone iOS e Android
fino a 2 sorgenti Bluetooth
controllo tramite il telecomando in dotazione
installazione Plug & Play in meno di 1 minuto

 

 

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest