Valigia Garda Monokey® 46lt Alta -cover Verniciato Nero Opaco Kgr46n

242,00 € 193,50 € tasse incl.
COD. KGR46N
QUANTITÀ
In attesa di riassortimento, tempistiche da definire
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

VALIGIA GARDA MONOKEY® 46LT ALTA -COVER VERNICIATO NERO OPACO KGR46N

DETTAGLI

Un mix di volumi e design per i motociclisti che amano viaggiare su una moto funzionale ed elegante allo stesso tempo. Le valigie posteriori laterali sono un modello universale che Kappa ha voluto sviluppare con il preciso intento di creare spazio in abbondanza racchiuso in una struttura con tutte le caratteristiche in regola per intonarsi alle linee della moto. Taglio sobrio e semplificato con colorazione neutra che si intona su ogni colore. Le dimensioni sono 42 x 53,3 x 31 cm, per una capienza di 47 litri. Il carico massimo è di 10 kg. Le KGR46 sono molto di più di bauletti per casco.

Il peso è di 4,6 kg grazie alla costruzione in alluminio e plastica dura nei punti a maggior rischio d'impatto o abrasione. L'istallazione avviene tramite il serraggio di viti nella parte laterale della valigia con un sistema idoneo anche per le moto maxi enduro e per quelle con tubo di scarico più alto della media. Nonostante la particolare rigidità, il set di valigie si dimostra stabile e con un livello di vibrazioni decisamente contenute anche a vuoto. Un kit che quando è montato non aumenta l'ingombro della moto nel suo complesso.

Come tutte le altre della gamma Garda, anche il set di valigie KGR46 utilizza Monokey come attacco alla struttura della moto. Con una sola chiave, si agisce sull'apertura della valigia e sulla rimozione dalla piastra sulla quale viene fissata. Una comodità da non sottovalutare anche nell'ottica di eventuali smarrimenti delle chiavi in cui diventa di vitale importanza. Di corredo alle Garda KGR46, ma non compresi nel prezzo, possono essere acquistati il poggiaschiena per il passeggero, un portapacchi supplementare e una borsa interna molto spaziosa.

 

 

 

COMPOSIZIONE

TECNOPOLIMERI

Condividi
condividi su facebook condividi su twitter condividi su pinterest